Susanna Malagoli

CEO – Direttore artistico

Luca Della Rosa

General Manager

Giulia Montanari

Supporto e logistica

leader internazionale nella produzione di kiddie ride

Tra i leader in Europa

nella costruzione di kiddie ride, COGAN ha una storia lunga più di 40 anni: a fondarla, nel 1979, è stato Nino Malagoli volendo mettere a frutto, con un’azienda tutta sua, tanta esperienza già maturata nel fabbricare dondolanti a gettone.
Nel tempo anche la famiglia di Nino si è appassionata a questo mondo. La figlia Susanna è oggi art director dei prodotti COGAN, e suo marito Luca Della Rosa, entrato nella società negli anni Novanta come responsabile vendite, ne è ora general manager.

Nei nostri prodotti

la creatività si unisce alla sensibilità verso le esigenze del mercato e a una progettazione che esalta le qualità del prodotto senza però mai scendere a compromessi sulla sicurezza degli utenti finali. Queste caratteristiche, combinate con continui investimenti nel reparto costruttivo e una distribuzione commerciale attenta, hanno portato i nostri kiddie ride a conquistare il mondo: abbiamo una clientela internazionale costituita, fra gli altri, da noleggiatori, centri commerciali, parchi, camping, resort, fast food e ristoranti.

Nostro punto di orgoglio

è il controllo totale del processo produttivo all’interno della nostra azienda, che diventa una garanzia di qualità in più per i clienti.
I kiddie vengono progettati da noi; nei nostri impianti realizziamo poi i prototipi ed eseguiamo tutte le fasi di produzione che comprendono la fabbricazione e la verniciatura dei soggetti nonché l’assemblaggio delle parti e il testing finale.
Ogni fase del processo viene eseguita da personale qualificato, attento a curare ciascun prodotto in ogni minimo dettaglio.

WE ARE A CERTIFIED MANUFACTURER