Susanna Malagoli

Owner – Art Director

Luca Della Rosa

General Manager

Giulia Montanari

Support and Logistics Manager

BENVENUTI NEL MONDO COGAN!

La COGAN nasce nel 1979 da Nino Malagoli, il quale ha già alle spalle un passato nella costruzione dei Kiddie Rides. In seguito la ditta si evolve nella collaborazione famigliare con la figlia Susanna, art director dei prodotti COGAN, e suo marito Luca Della Rosa che cura in ogni dettaglio la gestione aziendale.

La pluriennale esperienza e la capacità d’invenzione danno il via alla realizzazione di alcuni soggetti particolarmente fortunati che fanno sbocciare l’azienda e grazie ad un’accorta gestione commerciale e all’attenzione rivolta alle esigenze della clientela, portano ad un’ulteriore sviluppo che viene poi amplificato dall’impegno profuso nel settore costruttivo.

L’uso di materiali affidabili e la cura dei processi produttivi, uniti ad una progettazione mirata ad esaltare le qualità del prodotto e a salvaguardare la sicurezza dell’utente finale, permettono ora di offrire un’ampia gamma di modelli e una qualità superiore.

DESIGN

AND

PRODUCTION

Uno dei principali punti di forza di questa azienda è il processo di controllo della qualità. Dalla produzione all’imballaggio, eseguiamo tutte le fasi di produzione nei nostri impianti, impiegando i materiali più affidabili disponibili sul mercato. Nella nostra azienda progettiamo i progetti e realizziamo i prototipi necessari per la produzione, quindi eseguiamo le fasi di produzione che includono la produzione e la verniciatura del soggetto, nonché l’assemblaggio delle parti.

Tutti i nostri articoli sono preparati e testati dal nostro personale altamente qualificato, con la cura di ogni singolo dettaglio.